Atleti della sede Tiepolo – Partecipano alla fase regionale della campestre a Casarsa della Delizia: primo posto

Come ogni anno gli allievi della scuola “G.B. TIEPOLO” partecipano alle gare di atletica o di altre specialità. La nostra scuola si è scritta alla campestre con una selezione di allievi, primo passaggio la fase provinciale, con 44 scuole secondarie di primo grado partecipanti, i nostri atleti si sono classificati al terzo posto.

Il 30/01/20 si è svolta la fase regionale presso Casarsa della Delizia e hanno gareggiato le prime tre squadre delle provincie del Friuli, per un totale di 12 squadre ed altri allievi in forma individuale e disabili.

La nostra squadra formata da Agosto Riccardo (3B), Fallone Moreno (3A), La Sorte Giacomo (3C) e Nardini Diego (3B) ha effettuato una bella gara totalizzando 33 punti, distaccando di 9 punti la squadra arrivata per seconda.

Complimenti ai ragazzi partecipanti!