Clicca sull’immagine per vedere il video
Il Tempo dell’autunno è arrivato…con i suoi colori ed i suoi profumi … e la scuola dell’infanzia Benedetti ha aperto le sue porte per festeggiarlo.
I bambini hanno potuto partecipare a questa meravigliosa festa grazie alla collaborazione degli alpini del gruppo ANA dei Rizzi per la cottura delle caldarroste forniteci dalla Pro Loco Valle di Soffumbergo .
Presenti anche l’ assessore all’ istruzione Elisabetta Marioni, la tecnologa Dott.ssa Daniela Piussi  e la Dirigente scolastica Sabrina Monai che ci hanno omaggiato della loro presenza.
A tutti loro  vanno i nostri ringraziamenti per il supporto e l’interessamento rivolto a questa nostra iniziativa.
Inoltre in questa giornata speciale nel giardino della nostra scuola sono arrivati due cani del soccorso alpino.
I bambini hanno potuto ammirare le capacità di questi favolosi animali.
Quante emozioni che bello viverle di nuovo tutti insieme ❤️