Il giorno 29/10 saranno effettuate le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di classe dei vari plessi, nella stessa giornata e contestualmente saranno eletti i genitori che si sono resi disponibili a diventare rappresentanti dei genitori per la Commissione Mensa del Comune di Udine ( come indicato nella cir. 41 del 14/10 per le scuole con mensa e doposcuola).
Nella circolare era riportato ….sarà necessario individuare i candidati per plesso, affinchè i genitori possano votare.

L’Istituto deve quindi  formalizzare l’elenco completo dei genitori disponibili per dare indicazioni ai seggi, si chiede pertanto di inoltrare la candidatura al seguente indirizzo: udic84100a@istruzione.it, per dare ad ogni candidato disponibile la possibilità di essere eletto.