Gli allievi di tutte le classi della Scuola Secondaria Tiepolo di Udine, nel corso dell’a.s. hanno lavorato al Progetto di Teatro, il tema affrontato sulle regole ha condotto alla realizzazione di un filmato  dal titolo “Imparare è un gioco”. 

L’attività che si è svolta sempre nel rispetto delle norme di sicurezza, con la collaborazione di tutti i docenti, al coordinamento  della docente di arte prof.ssa  Ronco Monica e al regista Del Torre Paolo, esperto esterno che per il terzo anno consecutivo ha seguito tutte le classi. Il lavoro delle classi è stato poi “montato” realizzando un video, il montaggio ad opera  del gruppo degli allievi del DELTA TEAM, gruppo che fin dallo scorso anno ha dimostrato di possedere elevate competenze informatiche e tecniche.  

Appuntamento per la visione del filmato per il giorno 8 giugno alle ore 20:00 

Si può partecipare alla riunione da computer, tablet o smartphone, utilizzando il seguente link: https://www.gotomeet.me/mfigliolia/presentazione-video-alunni-tiepolo. Si può accedere anche tramite telefono.: +39 0 230 57 81 80 Codice accesso: 128-059-981. Si può scaricare subito l’app e  per la  riunione: https://global.gotomeeting.com/install/128059981

Vi aspettiamo numerosi!…..