IC UDINE 1

Iscrizioni a.s. 2021/‘22

Informativa ai genitori

Si informano i sigg. genitori che le domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia e alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado per l’a.s. 2021/22 possono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.
Le iscrizioni sono effettuate on line.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione della nota informativa relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2021/‘22.

Per conoscere i criteri di precedenza per le iscrizioni relative all’anno scolastico 2021-‘22 si consulti il presente documento.