NUOVI ORARI ACCOGLIENZA scuole Rodari e Tiepolo

SCUOLA PRIMARIA G.RODARI
L’Ufficio Ristorazione Scuole del Comune di Udine ha comunicato che il servizio mensa per la scuola Rodari sarà attivo dal 28 settembre.
Si pubblica il nuovo prospetto con l’orario aggiornato della scuola primaria G. Rodari.

SCUOLA SECONDARIA TIEPOLO
Si avvisano i genitori degli  allievi ed allieve iscritti, che l’orario per la sede  Tiepolo è stato strutturato nel seguente modo:
  • orario dal 16 settembre al 10 ottobre con ingressi dedicati  ed orari diversificati (vedi TABELLA 1);
  • orario dal 12 ottobre con ingressi dedicati, orari diversificati e avvio della settimana corta con rientri pomeridiani  ( per le classi: 1^A, 2^A, 3^A, 1^B, 2^B, 3^B ) e possibilità di usufruire del servizio mensa (vedi TABELLA 2).
Gli ORARI POTRANNO SUBIRE DELLE VARIAZIONI CHE SARANNO COMUNICATE TEMPESTIVAMENTE ALLE FAMIGLIE PER RENDERE OMOGENEA LA DISTRIBUZIONE DEL MONTE ORE DISCIPLINARE.

OGNI VARIAZIONE SARA’ COMUNICATA TRAMITE  IL SITO E IL REGISTRO NUVOLA.

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?