Dal momento che le Istituzioni Scolastiche devono adottare e utilizzare in via esclusiva la piattaforma PagoPA per ogni tipologia di incasso, l’Istituto ha provveduto ad ampliare le funzionalità del Registro Elettronico Nuvola con Pago Nuvola; pertanto gli avvisi di pagamento saranno visibili direttamente dal R.E. Nuvola.

Al fine di consentire l’utilizzo di PagoPa è necessario prestare consenso informato ed autorizzare l’Istituto a trasmettere al sistema Pago in Rete i dati del tutore e dell’alunno per predisporre l’avviso di pagamento.

Qui  l’informativa e le modalità per prendere visione dell’informativa attraverso il R.E.

Si invita a prendere visione ed autorizzare con spunta entro il giorno 10 maggio 2021; in assenza del consenso non sarà possibile utilizzare il servizio per pagamenti relativi ad es. libri in comodato, doposcuola, visite e viaggi, assicurazione…