PRIMAVERA INSIEME… È PIÙ BELLO!

scuola primaria Divisione Alpina Julia

Gran fermento sabato 6 aprile alla Divisione Alpina Julia!

Dopo il grande successo dei laboratori per realizzare le decorazioni natalizie e invernali, le maestre hanno deciso di riproporre l’esperienza per le decorazioni di Primavera così da colorare la nostra Scuola.

E così di buon mattino tutte le classi (i bambini di quarta, impegnati in un’uscita didattica, avevano già realizzato dei simpatici coniglietti) si sono ritrovate in salone per formare gruppi misti, raggiungere le varie aule carichi di matita, gomma, colla, forbici e…tanta buona volontà e realizzare: coccinelle, farfalle, fiorellini, rondini, margherite e tulipani giganti.

Che ne dite? Adesso nella nostra scuola si respira davvero “aria di Primavera”, vero?

appuntamento al prossimo anno, per nuove decorazioni e nuovi momenti da trascorrere insieme!