A partire dal giorno 7 aprile, l’attività didattica è svolta in presenza per le sezioni delle scuole dell’infanzia, le classi delle scuole primarie e le classi prime della secondaria di primo grado; come da orario antecedente al 15 marzo.

Per le classi seconda e terza della secondaria di primo grado in base all’inserimento della regione FVG in zona rossa o gialla/arancione, a partire dal 7 aprile si profilano i seguenti scenari:
• in zona rossa l’attività didattica sarà svolta a distanza, secondo le disposizioni in vigore dal 15 marzo e in base all’orario trasmesso alle classi e alle famiglie; di seguito si riportano gli orari di lezione che, in alcuni casi, hanno subito delle modifiche per riuscire a conciliare le attività in DaD con quelle in presenza.

• in zona gialla o arancione l’attività didattica sarà svolta in presenza, secondo l’orario in vigore prima del 15 marzo.

Si rimanda alla lettura integrale della circolare n*225 del 02.04.’21

ORARI CLASSI SECONDE E TERZE in DaD Scuola Secondaria di Primo Grado