L’auditorium della Scuola Tiepolo si anima con le note e i talenti dei nostri giovani alunni in occasione della Settimana della Musica 🎷🎻, un evento che celebra la passione e l’impegno dei nostri studenti nel campo musicale.

Dal 13 al 17 maggio, la nostra comunità scolastica si unisce per condividere la gioia della musica attraverso una serie di concerti e attività che mettono in luce le abilità e la creatività dei nostri alunni.

Quest’anno, abbiamo il piacere di presentare un repertorio ricco e vario, che spazia dalle canzoncine di autore per bambini a pezzi classici e moderni, eseguiti con entusiasmo dai cori delle classi prima, terza, quarta e quinta della scuola primaria San Domenico e dagli ensemble strumentali degli alunni della Secondaria Tiepolo.

I nostri concerti, in programma per mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 maggio, rappresentano il culmine di mesi di dedizione e lavoro di squadra 🌟.

Siamo entusiasti di annunciare che i concerti saranno aperti ai genitori permettendo così a tutti di partecipare e applaudire i nostri alunni 🎉👨‍👩‍👧‍👦.

Non vediamo l’ora di condividere con voi questa esperienza musicale indimenticabile! 🌟