SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

GIANBATTISTA TIEPOLO

Codice Meccanografico: UDMM84101B

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA

La scuola secondaria di primo grado “G.B.Tiepolo” opera nel territorio da oltre vent’anni. Prima ospitata negli ambienti dell’Istituto “Tomadini”, dall’anno 1995 è ubicata in un edificio nuovo dotato di tutte le attrezzature idonee al buon funzionamento del servizio.

L’edificio è ricco di spazi interni ed esterni. Dispone di molte aule di studio, di aule speciali (arte, tecnologia, musica, lingue, biblioteca), uno spazio mensa, l’auditorium; è dotato di un’ampia palestra arricchita da strutture sportive esterne. E’ circondato da ampi cortili e spazi verdi, ingloba due cortili interni raccolti e ben utilizzabili. E’ collocato in una zona che permette l’uso delle strutture presenti nel quartiere (aree verdi limitrofe, piscina, biblioteca comunale); è protetto rispetto al traffico e facilmente raggiungibile con mezzi “sostenibili”, che favoriscono l’autonomia di spostamento dei ragazzi: piste ciclabili, ampi marciapiedi, linee di autobus.

Seconda lingua

Francese/Tedesco

CALENDARIO SCOLASTICO e ORARIO

Laboratori

Aule speciali di arte e di tecnologia – Laboratorio Linguistico – Laboratorio musicale attrezzato con impianto audio, video, proiettore, pianoforte verticale, percussioni a suono determinato e indeterminato, tastiera elettronica e sintetizzatore.

VIA DEL PIOPPO 61

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica