Si comunica l’apertura anche per il corrente a.s. 2022/23 dello spazio  “UNO SPORTELLO SU MISURA”, Sportello di Counseling, realizzato nell’ambito del progetto “LI.KE competenze chiave per la vita e per la scuola” in collaborazione con e sostenuto dal Comune di Udine.

Lo SPORTELLO è rivolto:
  •  a genitori, docenti della primaria
  • a docenti, genitori e allievi della scuola secondaria
Modalità di accesso: tramite richiesta da inviare via e-mail sportelloascolto@1icudine.edu.it
La conferma dell’appuntamento sarà effettuata tramite email e/o telefonata da parte della dott.ssa PELLARIN ELENA, psicologa psicoterapeuta individuata dall’Istituto.

Si allegano i modelli di privacy da compilare in caso di accesso al servizio.
(N.B. in caso di accesso da parte di un minore il modulo dovrà riportare il consenso di entrambi i genitori)

Sportello di ascolto rivolto agli insegnanti, modulo consenso informato e privacy
Sportello di ascolto rivolto agli alunni, modulo consenso informato e privacy
Sportello di ascolto rivolto alle famiglie, modulo consenso informato e privacy