Mercoledì 8 giugno noi della Scuola San Domenico abbiamo trascorso una giornata speciale al parco della Parrocchia di Santa Maria Assunta dove le nostre insegnanti, in occasione della conclusione dell’anno scolastico, hanno organizzato una mattinata di giochi.

Dopo esserci suddivisi in quattro squadre, ci siamo cimentati nella corsa coi sacchi, nella staffetta, nel gioco della palla avvelenata e del fazzoletto.
Abbiamo partecipato con entusiasmo tanto da arrivare all’ora della merenda stanchi ma soddisfatti. All’ombra dei numerosi alberi del parco ci siamo ristorati con una fresca e dolce merenda offerta gentilmente dai genitori: il gelato!!

Prima che sopraggiungesse il gran caldo, in tarda mattinata, siamo rientrati a scuola. Dopo due anni confinati nelle classi e negli spazi assegnati finalmente abbiamo potuto giocare tutti insieme e ciò ha entusiasmato tutti.. anche le maestre!

Abbiamo trascorso una giornata veramente speciale all’aria aperta, all’insegna del divertimento
e dello stare insieme in armonia.