Si informano i genitori che potranno visionare e scaricare le schede di valutazione a partire dalla data del 10 febbraio 2022.
Le famiglie che non sono in possesso di un recapito e-mail o che non hanno ancora attivato la procedura che consente loro di poter scaricare il documento, dovranno inviare comunque un’email alla casella di posta elettronica tiepolo@1icudine.edu.it , nel periodo dal 12 al 18 febbraio ‘22 per acquisire e/o ottenere indicazioni operative in merito.

PER I GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA:
– Nella settimana dal 21 al 25 febbraio ‘22 i docenti del team di classe saranno disponibili ad incontrare in modalità meet individualmente i genitori su convocazione o su richiesta per chiarimenti riguardo al documento di valutazione, sempre si raccomanda in modalità meet
PER I GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA I grado:
– a partire dal 14 febbraio 2022 riprenderanno i colloqui infrasettimanali con i docenti, con le prenotazioni effettuate tramite Registro Elettronico

Si veda circolare n* 129 del 25.01.22