Si informano i genitori che potranno visionare e scaricare le schede di valutazione a partire dalla data del 10 febbraio 2023.

Ogni genitore sul registro elettronico alla voce “documenti scrutinio” potrà visionare il documento relativo alla valutazione del I quadrimestre.

Le famiglie che non sono in possesso di un recapito e-mail o che non hanno ancora attivato la procedura che consente loro di poter visionare/scaricare il documento, dovranno inviare comunque un’email alla casella di posta elettronica stomadini@1icudine.edu.it, nel periodo dal 13 al 18 febbraio ‘23 per acquisire e/o ottenere indicazioni operative in merito.

PER I GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA: – Nella settimana dal 13 al 17 febbraio ‘23 i docenti del team di classe saranno disponibili ad incontrare in modalità meet individualmente i genitori su convocazione o su richiesta per chiarimenti riguardo al documento di valutazione.

PER I GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA I grado: – a partire dal 13 febbraio 2023 riprenderanno i colloqui infrasettimanali con i docenti, con le prenotazioni effettuate tramite Registro Elettronico.

Circolare del 20 gennaio 2023 n* 106